info 2...notizie dal Guatemala

Martedì 15 marzo 2011,16:55
Da:"Emanuele.chiodini
a:ruggerorizzini@yahoo.it,mo.di@libero.it,abellingeri@venus.it,giulia.d65@libero.it

hola!
Dimenticavo: ho avuto da questionare alla dogana in uscita a Citta del Guatemala.
Non mi era mai capitato negli anni passati. Quest'anno c'`un posto di polizia doganale in uscita e schermano i bagagli, li controllano insomma. Hanno aperto la valigia grande e hanno contestato i farmaci.
Mi sono fatto sentire, tranquillo ma fermo e per questa volta sono passati. (hanno chiesto chi siamo, da quanti anni veniamo in Guatemala e se io ero un medico...ma...narcotraffico libero e farmaci per i poveri sequestrati...ero li' per dirglielo..pero…).
Ma dalla prossima volta mi hanno detto che se li beccano li sequestrano perche' occorre un permesso del ministero della salute guatemalteco.
Ho chiesto ad Alvaro di verificare e prendere provvedimenti...chi lo sa...vedremo...ma anche questo puo' diventare un problema.
ciau,
emanuele chiodini

Commenti

Post più popolari