‪#‎ioleggoperchè‬!

Giovedì 23 aprile anche noi aderiremo alla giornata mondiale del libro e del diritto d'autore ‪#‎ioleggoperchè‬!
Dalle 12 alle 12,10 ci concederemo 10 minuti di "sospensione" da dedicare al grande scrittore guatemalteco Dante Liano...chissà quale suo libro troverete in negozio?
"Le ho dedicato i miei libri, le ho espresso la mia gratitudine nei prologhi, nelle prefazioni, nelle note di ringraziamento.
L'ho anche resa protagonista di un paio di racconti fortunati.
Si chiama Marjorie, mi ha accompagnato d'ovunque con la mia stessa ostinazione, è la mia compagna di vita e questo romanzo non avrebbe nessun valore se non riconoscessi che Marjorie è stata fondamentale per scriverlo."
[Il mistero di San Andrés - Dante Liano]

Come non amare uno scrittore che sa esprimere con tanta poesia e dolcezza l'amore per sua moglie?
 

Commenti

Post più popolari